pastificio Brindisi

Il pastificio

Il Pastificio Al Mattarello è sinonimo di qualità artigiana nella produzione di pasta fresca e secca a San Vito Dei Normanni, nella provincia di Brindisi. L'opificio nasce dall'impegno e dalla passione della famiglia Ligorio - De Carlo che, animata dal desiderio di offrire ai clienti salentini e non solo una pasta di altissimo profilo, ha aperto l'attività dal 1979 dopo una lunga esperienza maturata in cucina.
 
La ricetta del successo de Al Mattarello è costituita da una gestione magistrale delle risorse umane e materiali, tecnologie all'avanguardia sempre controllate e verificate, l'impiego di miscele di semole selezionate con cura e un tocco di sincera artigianalità, per regalare al prodotto un sapore unico e genuino.

La nostra pasta fresca è prodotta con semole provenienti da grani duri 100% locali e nazionali e, durante il suo percorso di produzione, è sottoposta a rigidi controlli di qualità.
L'applicazione e la verifica di standard di eccellenza è stata premiata con attestati da parte di importanti istituti che hanno testimoniato e certificato la qualità originale italiana.
  
I prodotti di pasta fresca e secca de Al Mattarello sono sia all'ingrosso per negozi sia al dettaglio per ristoranti e consumatori. L'offerta di 200 diverse specialità di pasta è destinata a tutti coloro che non possono rinunciare alla bontà e al sapore di una realtà gastronomica simbolo della multiforme bellezza del Made in Italy.

Seguici su Facebook